ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave

fonte: COMTER

Condividi su Linkedin

Continua l’impegno per ridurre la distanza tra il centro e la periferia

confronto aperto su esperienze e prospettive future

​​​​​​

Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Carmine Masiello, ha preso parte alla cerimonia dell’alzabandiera presso il Raggruppamento Logistico Centrale, ente comandato dal Generale di Brigata Marco Buscemi.


Nel corso dell’attività, ha ricevuto un aggiornamento sulle ultime attività svolte dall’ente a supporto dell’Esercito e del personale della Difesa, con particolare riferimento a quelle di protezione sociale e supporto logistico.


Successivamente, ha incontrato il personale militare e civile esprimendo apprezzamento per la professionalità e dedizione e evidenziando: ”La logistica non solo sostiene, ma garantisce che ogni ingranaggio funzioni in sincronia, creando le condizioni per operare al meglio. Voi, infatti, rappresentate la spina dorsale del supporto alle operazioni di comando a Roma, gestendo attività complesse e impreviste che richiedono dedizione, passione e una capacità di adattamento costante”.


Particolare rilievo ha assunto il dialogo con una rappresentanza di giovani militari, occasione di confronto su esperienze, proposte e iniziative orientate all’innovazione. L’evento si è concluso con la firma dell’Albo d’Onore.


condividi: