Firmata la convenzione per la nuova collaborazione tra il Policlinico Militare di Roma “Celio” e l’Azienda Ospedaliera Universitaria Policlinico “Umberto I”.
Collaborazione sinergica tra sanità militare e civile per le consulenze in campo urologico
Contenuto pagina
È stata firmata, presso l’aula “Lisai” del Policlinico Militare di Roma “Celio”, la “convenzione per la collaborazione assistenziale e consulenze mediche specialistiche nella disciplina di urologia” tra il Policlinico Militare di Roma, rappresentato dal Direttore, Brigadier Generale Carlo Catalano, e l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico “Umberto I”, rappresentata dal Direttore Generale Fabrizio d’Alba.
Un passaggio importante che codifica una collaborazione sinergica tra sanità militare e sanità pubblica con l’obiettivo prioritario di offrire prestazioni sempre più altamente qualificate.
{"immagini":[{"image":"/comunicazione/PublishingImages/2022/Dicembre/sinergia_sanita/ft2.jpg","title":"Momento della cerimonia"},{"image":"/comunicazione/PublishingImages/2022/Dicembre/sinergia_sanita/ft1.jpeg","title":"Firma della convenzione"}],"count":2}