fonte: COMFOP Sud

Condividi su Linkedin

S.E. Monsignor Santo Marcianò incontra il personale della Brigata Bersaglieri Garibaldi.

Monsignor Marcianò in visita pastorale alla Garibaldi

Si è conclusa questa mattina, la visita dell' Ordinario Militare per l'Italia, S.E. Monsignor Santo Marcianò, presso i reparti della Brigata Bersaglieri "Garibaldi" dislocati sulla sede di Caserta.

 

L'alto prelato, dopo essere stato accolto presso la caserma "Ferrari Orsi" dal Comandante della Brigata, Generale Nicola Terzano, ha incontrato tutto il personale civile e militare del Comando Brigata, dell'8° reggimento Bersaglieri e del Reparto Comando e Supporti Tattici "Garibaldi" schierato in Piazza d'Armi e successivamente i genieri del 21° reggimento presso la caserma "Amico". Nel suo indirizzo di saluto, ha rivolto parole di ringraziamento per l'ottimo servizio prestato a favore della collettività sia in territorio nazionale che all'estero e sottolineato come gli appartenenti alle Forze Armate continuino a rappresentare i custodi dei valori e delle tradizioni del Paese.

 

L'Ordinario Militare ha concluso la visita presso i Reparti della Brigata Bersaglieri Garibaldi con la firma degli Albi d'Onore.

condividi: