Monsignor Marcianò in visita agli Enti della Difesa di Padova
Incontro con il personale militare e civile dell'Alto Comando di Padova
Contenuto pagina
L'Ordinario Militare per l'Italia, S.E. Monsignor Santo Marcianò, si è recato oggi in visita al Comando Forze di Difesa Interregionale Nord (COMFODI-NORD) di Padova.
Accolto dal Comandante dell'Ente, Generale di Corpo d'Armata Bruno Stano, l'Alto Prelato ha incontrato il personale militare e civile del Comando, esprimendo parole di apprezzamento per l'impegno e la determinazione dimostrata quotidianamente nello svolgimento del proprio lavoro.
La visita, iniziata presso l'aeroporto militare cittadino "Gino Allegri", sede del 2° Reparto Manutenzione Missili dell'Aeronautica Militare, è proseguita con la visita presso la Basilica di Santa Giustina, per poi concludersi nel pomeriggio presso il Comando Legione Carabinieri di Padova.
{"immagini":[{"image":"/comunicazione/PublishingImages/201510_Ottobre/comfodinord_3_151015.png","title":"S.E. Monsignor Marcianò mentre saluta il personale del COMFODI-Nord"},{"image":"/comunicazione/PublishingImages/201510_Ottobre/comfodinord_2_151015.png","title":"S.E. Monsignor Marcianò mentre firma l'Albo d'Onore"},{"image":"/comunicazione/PublishingImages/201510_Ottobre/comfodinord_HP_151015.png","title":"Il Generale Stano dona il crest del COMFODI-NORD a S.E. Mons. Marcianò"}],"count":3}