Homepage
Attualmente selezionato
Capo di SME
Organizzazione
Mezzi
Concorsi e arruolamenti
Comunicazione
Storia
Mappa del sito
Comunicazione
App Esercito Italiano
Facebook
Instagram
Twitter
YouTube
Cerca
JavaScript non è abilitato nel browser. Attivare JavaScript e riprovare.
Le atlete dell'Esercito illuminano la Coppa del Mondo
fonte:
Centro Sportivo Esercito
12/12/2022 19:00
Bassino vince a Sestriere (TO) e il doppio Voetter-Oberhofer sbanca a Whistler (CAN).
Il Graduato Scelto Marta Bassino ha conquistato la vittoria nella Coppa del Mondo di Sci Alpino a Sestriere
Contenuto pagina
Nella località montana del Sestriere (TO) è andata in scena la Coppa del Mondo di Sci Alpino con al via numerose le atlete militari dell'Esercito Italiano inserite nelle compagini azzurre. Nello slalom gigante di sabato scorso, 10 dicembre 2022, il Graduato Scelto Marta Bassino ha conquistato sulle nevi di casa la vittoria.
Sul ghiaccio di Whistler (CAN) nel pomeriggio canadese, le due atlete militari Graduato Scelto Andrea Voetter e Caporal Maggiore Marion Oberhofer hanno vinto la gara del doppio femminile dello slittino su pista artificiale entrando a far parte della storia della disciplina.
Infine domenica 11 dicembre 2022 un podio del biathlon femminile nella tappa di coppa del mondo di Hochfilzen (AUT). Faceva parte del team azzurro anche il Graduato Samuela Comola che ha contribuito in maniera sostanziale al terzo posto di squadra.
{"immagini":[{"image":"/comunicazione/PublishingImages/2022/Dicembre/coppa del mondo sci/Vittoria Voetter Oberhofer.jpg","title":"Grd. Voetter e C.le Magg. Oberhofer sul podio"},{"image":"/comunicazione/PublishingImages/2022/Dicembre/coppa del mondo sci/Podio Staffetta Italiana Biathlon.jpg","title":"Grd. Comola sul podio con la staffetta azzurra"},{"image":"/comunicazione/PublishingImages/2022/Dicembre/coppa del mondo sci/Bassino Vince a Sestriere.jpg","title":"Grd. Sc. Marta Bassino sul podio"},{"image":"/comunicazione/PublishingImages/2022/Dicembre/coppa del mondo sci/Bassino con Presidente e Cte CSE.JPEG","title":"Grd. Sc. Marta Bassino con i vertici del Centro Sportivo Esercito"}],"count":4}
/
condividi:
14 settembre 2022
Esercito 4.0: prepararsi alle sfide del futuro
CONDIVIDI
16 gennaio 2023
Esercito e Federazione Italiana Rugby
CONDIVIDI
13 gennaio 2023
Nuovi Concorsi per l'Esercito
CONDIVIDI
20 gennaio 2023
Il Sottosegretario Rauti a Solbiate Olona e Milano
CONDIVIDI
CONDIVIDI SU
Facebook
Twitter
Email
Whatsapp