Questa mattina il Generale di Corpo d’Armata Pietro Serino ha incontrato la Sezione Esercito del COCER.
Un proficuo incontro nell'ottica comune di tutela degli interessi e del benessere del personale
Contenuto pagina
Il Capo di Stato Maggiore dell'Esercito, Generale di Corpo d'Armata Pietro Serino, ha incontrato questa mattina a Roma, nella sala DIAZ di Palazzo Esercito, la Sezione di Forza Armata del Consiglio Centrale di Rappresentanza, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento e di contenimento del COVID-19.
Il Capo di SME ha inteso fornire un indirizzo di saluto ai delegati presenti, rimarcando l'importanza dell'attività svolta dalla Rappresentanza Militare a favore di tutto il personale militare ed evidenziando i risultati che si sono ottenuti con sforzi comuni. L'incontro è risultato proficuo per approfondire significative questioni all'attenzione della Rappresentanza Militare riguardanti il personale dell'Esercito, quali la valorizzazione della componente umana, la specificità del comparto Difesa e Sicurezza e, in particolare, la concertazione economico-normativa 2019-2021.
L'attività, svoltasi in un clima di collaborazione e rispettoso confronto, è stata un'ulteriore occasione che conferma la sinergia in atto tra lo Stato Maggiore Esercito e il Consiglio Centrale di Rappresentanza, nell'ottica comune di tutela degli interessi e del benessere del personale.
{"immagini":[{"image":"/comunicazione/PublishingImages/2021/Giugno/casme_210603/Il Presidente del COCER Esercito, Gen. B. Ceravolo.jpeg","title":"Il Presidente del COCER Esercito, Gen. B. Ceravolo"},{"image":"/comunicazione/PublishingImages/2021/Giugno/casme_210603/Momento dell'incontro tra Capo di SME e il COCER Esercito.jpeg","title":"Momento dell'incontro tra Capo di SME e il COCER Esercito"},{"image":"/comunicazione/PublishingImages/2021/Giugno/casme_210603/Sala Diaz, luogo dell'incontro.jpeg","title":"Sala Diaz, luogo dell'incontro"}],"count":3}