fonte: Stato Maggiore Esercito

Condividi su Linkedin

Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito incontra i rappresentanti delle organizzazioni sindacali nazionali del personale civile.

L’Esercito valorizza il proprio personale civile

​ Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito, Generale di Corpo d’Armata Pietro Serino, ha incontrato i rappresentanti delle Organizzazioni Sindacali nazionali dei lavoratori civili (OO.SS), alla presenza dei Capi Reparto e Dipartimenti dello Stato Maggiore dell’Esercito, per sottolineare l’importanza delle relazioni sindacali e delle problematiche del personale civile della Forza Armata.

L’incontro, il terzo dell’anno in corso, si è svolto all’insegna della massima cordialità ed è stato organizzato per fornire un punto di situazione sulle principali tematiche riguardanti il personale civile della Forza Armata ed un aggiornamento su alcune questioni evidenziate dalle OO.SS. durante il precedente incontro del 18 ottobre.

Al termine dell’incontro, il Generale Serino nell’evidenziare l’importanza delle relazioni sindacali a tutti i livelli, finalizzata a una sempre maggiore collaborazione tra le parti, ha ringraziato tutto il personale civile per il costante supporto e attaccamento al lavoro e formulato ai presenti un sentito augurio per le imminenti festività natalizie.

condividi: