ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave

fonte: COMFOTER

Condividi su Linkedin

Importante seminario al 2° "Sirio"

A Lamezia Terme si discute sull'importanza della cultura della sicurezza

Presso il 2° Reggimento Aviazione dell'Esercito "Sirio" di Lamezia Terme, si è tenuto un seminario altamente formativo dal titolo "La cultura della Sicurezza, fattore strategico e competitivo".

 

L'evento è stato realizzato grazie agli sforzi congiunti del reparto AVES, la Società Aeroportuale Calabrese, L'ente gestore dell'Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme e  il Dipartimento di Prevenzione dell'Azienda Sanitaria Provinciale di Catanzaro.

 

Presenti al convegno il Comandante dell'Aviazione dell'Esercito, Generale di Divisione Antonio Bettelli, il Sindaco di Lamezia Terme, Avvocato Paolo Mascaro, e le massime autorità civili e militari del territorio. Tra i relatori intervenuti, il magistrato Raffaele Guariniello, Coordinatore del Gruppo Sicurezza del lavoro e Tutela del consumatore alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Torino.

 

I numerosi ospiti convenuti hanno avuto modo di approfondire le problematiche relative alla sicurezza nei luoghi di lavoro e alla sicurezza del volo.  Il seminario ricade nel quadro degli eventi promossi dal Reggimento per consolidare i rapporti di collaborazione con le istituzioni e le autorità locali.​

condividi: