ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave
Condividi su Linkedin

Il Capo di Stato Maggiore dell’Esercito visita il 1° reggimento di sostegno dell’Aviazione dell’Esercito.

Il Generale Errico visita il 1° “Idra” di Bracciano

​​​​​​​Si è svolta oggi la visita del Generale di Corpo d'Armata Danilo Errico, Capo di Stato Maggiore dell'Esercito, al 1° Reggimento di sostegno dell' Aviazione dell'Esercito (AVES) "Idra" di Bracciano. Accolto dal Comandante, Colonnello Luigi Fiordalisi e dal Decano del reparto, 1° Maresciallo Luogotenente Ernesto Lodato, dopo gli onori di rito, il Capo di SME ha visitato l'infrastruttura soffermandosi presso i magazzini automatizzati Ricambi Elicotteri e apprezzandone le molteplici potenzialità.

 

Il 1° Reggimento "Idra" dipende dal Comando Sostegno Aviazione dell'Esercito. La peculiarità dei materiali di ricambio rende opportuno organizzare i Reggimenti di Sostegno in Poli Tecnico Logistici, orientati per linee di materiali omogenei e gestiti univocamente a livello nazionale.

 

Al termine della visita il Capo di Stato Maggiore dell'Esercito ha espresso il vivo apprezzamento per la professionalità dimostrata, sottolineando, in senso generale, la grandissima importanza del supporto logistico per il raggiungimento degli obiettivi primari della Forza Armata.​

condividi: