ESERCITO ITALIANO

Sei in: Skip Navigation LinksHome Page » Notizie

ASCOLI PICENO

Fonte: Comando per la Formazione e Scuola di Applicazione dell'Esercito

Data: 13 giugno 2011
il saluto del Sindaco nell’Aula Magna del reggimento
Il Comandante del 235° Reggimento Addestramento Volontari “Piceno” Colonnello Ciro Annicchiarico, ha ricevuto la visita del Sindaco di Ascoli Piceno, Avvocato Guido Castelli, che ha incontrato presso l'aula polifunzionale intitolata ai Caduti di Nassiryia della Caserma “Emidio Clementi” le circa 400 Volontarie che hanno appena iniziato l'iter addestrativo.
Il Sindaco, ha così potuto porgere in prima persona il più sincero e cordiale benvenuto, suo personale, dell'Amministrazione comunale e della città tutta, alle giovani, che hanno volontariamente scelto di abbracciare la carriera di soldati.
L'iniziativa dell'Avvocato Castelli testimonia una volta di più l'attenzione costante ed il sincero e profondo attaccamento delle Istituzioni locali al 235° “Piceno”, perfettamente integrato nel tessuto sociale cittadino e consolidata realtà del territorio ascolano.
Il 235° appartiene al Raggruppamento Unità Addestrative dell’Esercito, il Comando con sede a Capua (CE) che coordina l’addestramento di base dei Volontari in Ferma Prefissata.
 
Tags: ASCOLI PICENO | Comando per la Formazione e Scuola di Applicazione dell'Esercito