CalendEsercito 2021


Il CalendEsercito 2021, esaltato dall’immagine in copertina dell’Altare della Patria, mette in evidenza l’opera e il sacrificio di uomini e donne dell’Esercito che, dalla 1^ Guerra di Indipendenza a oggi, hanno servito incondizionatamente l’Italia. Da Carducci a Cavour, a Enzo Biagi e altre personalità il sentimento che accomuna è l’orgoglio di essere italiani.

Alcune battaglie e l’abnegazione dei nostri soldati in tutte le missioni fino alle emergenze più recenti, hanno segnato il corso della storia. Noi ve le raccontiamo! Devozione all’Italia, fedeltà alle Istituzioni e importanza della memoria: valori che guidano il nostro agire. Il calendario, contribuirà a sostenere l’Opera Nazionale di Assistenza per gli Orfani ed i Militari di Carriera dell’Esercito (O.N.A.O.M.C.E.) alla quale sarà devoluta una quota del ricavato delle vendite.

L’Opera Nazionale assiste, attualmente circa 500 orfani di Ufficiali, Sottufficiali, Graduati nonché dei militari di truppa, a ciascuno dei quali eroga sussidi annuali per la formazione scolastica e per particolari necessità di carattere economico-familiare.

Per assicurarsi una copia da collezione del CalendEsercito 2021, è possibile accedere alla pagina https://www.gemmagraf.it/calendesercito-2021/ oppure sullo Store Amazon cliccando sull'immagine sottostante.