ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave
Condividi su Linkedin

Una delegazione di Ufficiali delle Forze Armate Pakistane visita il Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito

Delegazione Pakistana al Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito

La visita, svoltasi nella Caserma “GONZAGA DEL VODICE FERRANTE” in Foligno, rientra nell’ambito delle attività di cooperazione internazionale.

La delegazione, composta da alti Ufficiali dell’Esercito e dell' Aeronautica Pakistana, è stata accolta dal Comandante, il Generale di Brigata Luca Covelli e da un picchetto d’onore in armi del CSRNE. Nel corso della visita presso il Centro, gli Ufficiali hanno assistito ad un briefing introduttivo sui compiti istituzionali dell' istituto e a seguire hanno visitato l’installazione, ponendo particolare attenzione alle attività selettive legate alle prove fisiche, mediche e attitudinali dei candidati che intendono arruolarsi nella Forza Armata.

Al termine della visita, il Capo delegazione, Generale di Corpo d’Armata Zamir Ul Hassan Shah, ha ringraziato il Generale Covelli per l’ospitalità e la professionalità dimostrata in ambito selezione del personale.

​​

condividi: