ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave
Condividi su Linkedin

L’Onorevole Domenico Rossi visita il Comando Brigata Ariete e il 32° Reggimento Carri

Il Sottosegretario Alla Difesa incontra il personale dell’”Ariete”

Il Sottosegretario alla Difesa, ha incontrato a Pordenone il personale del Comando Brigata "Ariete" comprensivo della componente del Reparto Comando e a Tauriano, il personale del 32° Reggimento Carri.

 L'Onorevole Rossi è stato accompagnato durante la sua visita dal Comandante della Divisione Friuli, Generale di Divisione Flaviano Godio e dal Comandante della Brigata Ariete Generale di Brigata Fabio Polli.

 Nel corso dell'incontro, il Sottosegretario alla Difesa è stato aggiornato dai Comandanti sulle varie attività svolte dalla Brigata "Ariete" e ha poi incontrato i militari impegnati in esercitazione. 

 Nel suo intervento, l'Onorevole Rossi si è complimentato per i risultati raggiunti nelle molteplici attività in cui è stato impegnato il personale della Brigata Ariete, non ultima la missione UNIFIL in Libano appena conclusa.

 Gli uomini e le donne dell'Esercito continuano incessantemente a operare nelle missioni all'Estero come nelle emergenze in Patria con animo sempre vivo e attento alle esigenze delle popolazioni colpite dai maggiori disagi.

A margine della visita l'Onorevole Rossi ha incontrato i rappresentanti dei COBAR.​

condividi: