ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave

fonte: COMFOTER

Condividi su Linkedin

L’Esercito Italiano presenta le opportunità professionali per il Paese

L’Esercito Italiano presente alla 19^ Fiera della “Città dell'Agro” con un “Infoteam”

Il comprensorio militare della Caserma "Raffaele Libroia" dell'Esercito Italiano è stato "teatro" della 19^ Fiera della "Città dell'Agro" dal 24 ottobre al 2 novembre 2014.

L'evento è stato inaugurato dal Sindaco della città di Nocera Inferiore Avv. Manlio Torquato e dal Comandante del Battaglione Trasmissioni "Vulture" Tenente Colonnello Felice Caporaso ed ha visto la partecipazione di numerosi espositori che hanno offerto e promosso un'ampia gamma di prodotti in presenza di migliaia di visitatori.

La fiera ha previsto anche la partecipazione dell'infoteam del Battaglione Trasmissioni "Vulture", con l'allestimento di uno stand promozionale dell'Esercito Italiano, veicolando i temi "Esercito Italiano, una risorsa per il Paese", "La sicurezza del Paese è la nostra missione" ed "Il Centenario della Grande Guerra".

La cassa di risonanza mediatica dell'evento e la massima partecipazione dei visitatori hanno consentito di dare visibilità ai valori storici ed all'immagine dell'Esercito Italiano grazie alle opportunità professionali offerte e alle attività condotte a favore della sicurezza del Paese, riuscendo a consolidare il rapporto di "vicinanza" tra il cittadino e l'Esercito Italiano.

condividi: