ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave

fonte: COMFOTER

Condividi su Linkedin

L’artigliere del 132° Reggimento ottiene il bronzo alla Coppa Italia per Regioni svoltasi in Trentino il 12 e 13 luglio scorso

Tiro con l’arco: Artuso sale sul terzo gradino del podio

Si è svolta lo scorso fine settimana, sulla linea di tiro di Baselga di Pinè (TN), la Coppa Italia delle Regioni 2014 per la disciplina tiro con l’arco che ha visto la partecipazione del 1° C.le Magg. Lorenzo Artuso, effettivo al 132° Reggimento Artiglieria Corazzata “Ariete”.

L’atleta, tesserato dal 2008 con la società sportiva “Arcieri Maniago”, ha preso parte alla competizione a squadre tra le fila della rappresentativa Friuli Venezia Giulia. Ha gareggiato, inoltre, per il titolo assoluto maschile categoria seniores quale unico rappresentante della Regione.

Al termine della due giorni di gare il 1° C.le Magg. Artuso è riuscito a classificarsi sul terzo gradino del podio nella competizione regionale a squadre; posizione bissata anche nella categoria seniores ove ha ottenuto la medaglia di bronzo.

Grazie ai risultati raggiunti nel corso dell’importante kermesse sportiva nazionale, il 1° C.le Magg. Lorenzo Artuso consolida la sua posizione nel ranking nazionale del tiro con l’arco, ad oggi ottavo nella categoria individuale.

condividi: