ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave

fonte: COMFOTER

Condividi su Linkedin

Rappresentanti del mondo dell'informazione all'VIII Seminario sulla Comunicazione militare sul territorio

Gorizia, al via il Seminario informativo curato dalla Brigata "Pozzuolo del Friuli"

​​​​​​Ha preso il via a Gorizia il Seminario informativo sulla Comunicazione "Media, relazione pubbliche e comunicazione militare sul territorio" curato dal Comando Brigata di Cavalleria "Pozzuolo del Friuli".

 

Il simposio, momento di aggiornamento per gli addetti stampa militari della Brigata, dal 2011 è aperto anche agli studenti dei Corsi di Laurea in Relazioni Pubbliche e Comunicazione integrata per le Imprese dell'Università di Udine e Scienze Internazionali e Diplomatiche dell'Università di Trieste.

 

Per questa ottava edizione, si alterneranno al tavolo numerosi giornalisti, militari, docenti universitari ed esperti di comunicazione e pubblica informazione. Quest'anno, particolare attenzione verrà posta alla comunicazione cinematografica, televisiva e radiofonica.

 

Il "parterre de rois" sarà arricchito da importanti "firme" come  il direttore del Messaggero Veneto, Tommaso Cerno, la direttrice della sede di Gorizia del Centro Polifunzionale dell'Università di Udine, Nicoletta Vasta, il direttore di "Analisi Difesa", Gianandrea Gaiani, il direttore dell'Ansa Friuli Venezia Giulia, Pierluigi Franco, il regista Carlo Zoratti, il delegato Triveneto della Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, Filippo Nani, il segretario dell'Ordine dei Giornalisti del Friuli Venezia Giulia, Claudio Cojutti, e tanti altri.​

condividi: