ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave

fonte: COMFOTER

Condividi su Linkedin

Intenso fine settimana per i militari impiegati nell'Operazione Strade Sicure.

Intervento dei militari dell' Esercito a Vercelli, Verona, Pisa e Fano

​​​​Continua l'impegno dei militari dell'Esercito impiegati nell'Operazione "Strade Sicure" in concorso alle Forze dell'Ordine.


Venerdì a Vercelli nei pressi del locale tribunale, si è verificata una rissa tra individui di nazionalità straniera ed italiana sedata dal tempestivo intervento dei militari che, recatisi urgentemente sul posto, provvedevano a dividerli con l'ausilio delle forze di polizia che procedevano successivamente all'identificazione dei soggetti fermati.

 

Sempre venerdi' a Verona, il personale della Forza Armata è intervenuto per facilitare la viabilità cittadina a seguito di un incidente stradale occorso tra un pedone e una moto.

 

Nella giornata di Sabato, una pattuglia di militari appartenenti al Raggruppamento tattico "Toscana" sono intervenuti, congiuntamente ai Carabinieri, presso la stazione ferroviaria di Pisa fermando alcuni soggetti intenti a spacciare sostanze stupefacenti.

 

Infine, domenica 30 agosto a Fano, in Piazzale della Rocca Malatestiana una pattuglia dell'Esercito, richiedeva l'intervento delle forze dell'ordine a seguito del rinvenimento di sostanze stupefacenti.

 

Da agosto 2008 l'Esercito Italiano partecipa all'operazione "Strade Sicure" in concorso e congiuntamente alle Forze di Polizia, garantendo sicurezza e prevenzione del crimine attraverso il presidio di punti sensibili ed il pattugliamento di aree cittadine.​

condividi: