ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave

fonte: SME

Condividi su Linkedin

Celebrato, nella Caserma "Gonzaga", il Precetto Natalizio insieme ai cittadini

Legame indissolubile tra la cittadinanza e il Centro di Selezione dell'Esercito

Nei giorni scorsi, presso la Caserma “GONZAGA”, sede del Centro di Selezione e Reclutamento Nazionale dell’Esercito, è stata celebrata la Santa Messa della Natività, officiata da Sua Eccellenza Monsignor Gualtiero Sigismondi, Vescovo di Foligno.

Oltre al personale effettivo al Centro di Selezione, unitamente alle proprie famiglie, a tale significativo evento hanno partecipato il Sindaco della città di Foligno, Nando Mismetti, il Presidente dell’Ente Giostra, Cav. Domenico Metelli, Autorità Civili e Militari di Foligno e del comprensorio Umbro, i rappresentanti delle Forze dell’Ordine e dei Corpi Armati dello Stato, il Corpo delle Infermiere Volontarie di Foligno, le Associazioni Combattentistiche e d’Arma, il Patronato per l’Assistenza Spirituale per le Forze Armate ed una prestigiosa rappresentanza della cittadinanza.

Al termine della funzione religiosa, il Comandante del Centro di Selezione, Generale di Brigata Emmanuele Servi, nel porgere gli auguri ai convenuti per le imminenti festività, ha ricordato le attività svolte dal Centro nel corso del 2017 ed ha sottolineato il legame indissolubile che si è instaurato tra la città di Foligno e la "sua" Caserma, testimoniato dalla numerosa partecipazione alla Santa Messa. ​

condividi: