Genieri della Brigata Garibaldi terminano in tempi record i lavori di ristrutturazione.

I Mini-ROGI sono oggi una soluzione a disposizione dei Comandanti delle Brigate dell’Esercito per il ripristino infrastrutturale della F.A.

​Nei giorni scorsi sono terminati i lavori di ripristino di alcuni alloggi demaniali nel comune di Caserta.

I genieri del 21° Reggimento Genio Guastatori, grazie alla componente “Mini ROGI”, unità di recente costituzione, nonostante le restrizioni per l’emergenza COVID19, hanno consegnato l’opera in anticipo rispetto alla pianificazione prevista dal 10° Reparto Infrastrutture, coordinatore tecnico dei lavori.

L’intervento era finalizzato al ripristino degli alloggi destinati a Ufficiali, Sottufficiali e Graduati dell’Esercito in servizio nella città campana, per consentire quanto prima la nuova assegnazione dei locali agli utenti.

La squadra Mini-ROGI rappresenta per la Brigata bersaglieri “Garibaldi” uno strumento di intervento immediato per lavori urgenti di minuto mantenimento a supporto dei plotoni infrastrutturali dei reparti dipendenti, oltre che un’organizzazione aderente di supporto al Reparto Infrastrutture competente per territorio nelle attività di manutenzione del parco alloggiativo demaniale.

condividi: