63^ edizione del "Roma Motor Show". In mostra, il Veicolo Tattico Leggero Multiruolo "LINCE".

“Roma Motor Show” l’Esercito presente all'Auditorium Parco della Musica

Anche quest'anno l'Esercito parteciperà al "Roma Motor Show", rassegna motoristica tra le più longeve in Italia essendo nata nel 1947 e giunta alla 63^ edizione, che si terrà il 12 e 13 maggio nell'area antistante l'Auditorium della Musica a Roma.

 

"Roma Motor Show" ospita, oltre alla produzione motoristica nazionale e internazionale, i mezzi speciali dei Corpi dello Stato e un significativo numero di vetture d'epoca di grande interesse storico.

 

L'Esercito darà la possibilità agli ospiti di apprezzare il mondo delle quattro ruote militari, mediante uno stand promozionale, coordinato dal Comando Militare della Capitale e allestito con personale e mezzi della Brigata "Granatieri di Sardegna", con l'assistenza di personale militare qualificato. I visitatori potranno ammirare da vicino il Veicolo Tattico Leggero Multiruolo (VTLM) "Lince", mezzo tattico di ultima generazione, utilizzato nelle operazioni all'estero.

 

Durante la manifestazione personale qualificato sarà, inoltre, a disposizione per fornire informazioni e materiale illustrativo sulle prospettive di sviluppo professionale e sui concorsi in atto nell'Esercito.

condividi: