fonte: CSOE

Gli atleti del Centro Sportivo Esercito trionfano ai campionati italiani di lotta libera e di tuffi.

Gli atleti dell'Esercito conquistano il titolo italiano nelle specialità Lotta libera e Tuffi

​Si è concluso un fine settimana ricco di medaglie per gli atleti del Centro Sportivo Olimpico dell'Esercito impegnati nelle attività agonistiche nazionali.

Al campionato italiano di lotta, svolto ad Ostia, sono saliti sul gradino più alto del podio il 1° C. le Magg. Dalma Caneva (categoria 72 kg), che è appena rientrata da un lungo infortunio e il C. le Magg. Aron Caneva (Categoria 79 kg) che ha vinto il titolo battendo in finale il campione uscente Carmelo Lumia.

 

La partecipazione agli assoluti, unita alla vittoria del titolo, ha assicurato ai nostri atleti la convocazione azzurra ai campionati europei di specialità previsti dal 30 aprile al 6 maggio prossimo a Kaspiisk in Russia.

 

Ai campionati Italiani di tuffi di categoria INDOOR, svolti a Trieste, il C.le Magg. Sc Noemi Batki, ha confermato la sua superiorità dal trampolino dei 10 m., centrando il successo grazie ad uno splendido tuffo doppio e mezzo rovesciato raggruppato. Inoltre, si sono aggiudicati i titoli italiani il 1° C. le Magg. Giovanni Tocci dal trampolino dei 3 m e il C.le Magg. Adriano Ruslan Cristofori dal trampolino di 1 m.

condividi: