Condividi su Linkedin

Il Dottor Antonio Sabino incontra il Generale Castellano a Palazzo Slataper.

L’impegno dell’Esercito nelle attività in favore del benessere del personale e delle loro famiglie

Il Generale di Corpo d’Armata Rosario CASTELLANO, Comandante Militare della Capitale, nella sede di “Palazzo SLATAPER”, ha ricevuto in visita oggi il Procuratore Militare di Roma, Dottor Antonio SABINO.


Durante l’incontro in cui sono state illustrate le peculiari attività che conduce il Comando con gli enti dipendenti, il Procuratore Militare ha ringraziato il Generale Castellano per l’accoglienza nella prestigiosa struttura, elogiando il diuturno operato di tutto il personale impegnato nelle molteplici attività tra cui quella in favore del benessere del personale e delle loro famiglie: “un pensiero anche a tutto il personale che con spirito di servizio e con sacrificio permette a questa complessa organizzazione di pervenire a risultati sempre più elevati".


Il Generale Castellano ha ringraziato il Dottor SABINO per la gradita visita e per aver apprezzato la particolare realtà del Comando Militare della Capitale.


La visita, svolta nel pieno rispetto delle norme di distanziamento e di contenimento del contagio da COVID-19, si è conclusa con la firma dell'albo d'Onore.


condividi: