Condividi su Linkedin

Visita istituzionale dell’Onorevole Gianluca Rizzo a Palazzo Slataper.

Visita istituzionale e incontro con il personale militare

​Il Presidente della IV Commissione Difesa della Camera dei Deputati, on. Gianluca Rizzo, accompagnato dall’on. Luca Frusone, si è recato in visita a Palazzo Slataper, sede del Comando Militare della Capitale, dove è stato accolto dal Comandante, Generale di Corpo d’Armata Rosario Castellano.

Dopo un breve briefing conoscitivo, nel pieno rispetto delle norme di distanziamento e di contenimento del contagio da COVID-19, l’Onorevole Rizzo ha incontrato una rappresentanza del personale del Comando presso la Sala Mosaici, ove ha ringraziato il Generale Castellano per l’accoglienza nella prestigiosa struttura, elogiando il diuturno operato di tutto il personale impegnato nelle molteplici attività, tra cui quella rivolta in favore del benessere del personale e delle loro famiglie: “Un sentito ringraziamento alle donne e agli uomini del Comando Militare della Capitale sempre pronti a gestire attività complesse, dal profilo esecutivo e dall’alta valenza istituzionale".

Il Generale Castellano ha ringraziato l’on. Rizzo per la gradita visita e per aver apprezzato la particolare realtà del Comando Militare della Capitale. La visita si è conclusa con la firma dell'albo d'Onore.

condividi: