Conclusa la visita del Generale di Corpo d'Armata Danilo Errico alla componente terrestre delle Forze Armate israeliane.

Il Capo di SME visita le Israel Defence Forces

​​​​Il Capo di Stato Maggiore dell'Esercito Generale di Corpo d'Armata Danilo Errico è rientrato questa mattina da una visita all'Esercito Israeliano, componente fondamentale delle Israel Defence Forces (IDF).


Il Generale Errico ha incontrato il Sottocapo di Stato Maggiore della difesa, Maggior Generale Yair Golan e il Comandante delle Forze Terrestri israeliane, Generale di Divisione Guy Zur.


Oltre a ricevere un inquadramento generale della struttura e organizzazione delle IDF con particolare riferimento alle Forze Terrestri, il Capo di Stato maggiore dell'Esercito si è recato in numerose installazioni e reparti militari tra cui la Combat Engineering Special Operations Unit e il National Training Center.


La visita di lavoro in Israele è stata una preziosa opportunità di confronto con l'omologa Forza Armata, con le sue metodiche di pianificazione e approccio strategico in cui si sono approfonditi argomenti di interesse comune come lo sviluppo futuro delle Forze Terrestri.​​​​​​

condividi: