ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave
Condividi su Linkedin

Un incontro informativo con il Sostituto Procuratore della Repubblica si è aggiunto ai corsi per la sicurezza sui luoghi di lavoro (legge 81/08)

All' IGM, la Formazione per ridurre i rischi sui luoghi di lavoro

​Un'attività intensa tesa a integrare la formazione del personale, valorizzando le competenze tecniche specifiche e migliorare le prestazioni professionali.

 

E' quella messa in campo dall'Istituto Geografico Militare (IGM) che ha concluso il corso sulla sicurezza nei luoghi di lavoro (ex articolo 37 d.lgs.   81/08), sessione riservata ai dirigenti della Forza Armata.

 

In questa stessa settimana l'IGM ha organizzato,  a favore di tutti i propri dipendenti, un seminario informativo con il Dott. Leopoldo De Gregorio, Sostituto Procuratore della Repubblica presso il tribunale di Firenze. L'incontro, introdotto dalle parole del Generale di Brigata Giuseppe Adami Vice Comandante del Territorio IGM, è stato incentrato sul tema: "attività informativa su aspetti legati a spontanei interventi a favore del cittadino, vittima di episodi di criminalità comune".

 

L'impegno dell'istituto nel senso indicato, continuerà con i prossimi appuntamenti già fissati: corso lavoratori rischio medio e corso di primo soccorso aziendale (DM 388 del 2003).

condividi: