ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave
Condividi su Linkedin

183° Reggimento Paracadutisti Nembo ha partecipato a Pistoia alla “Notte Rossa” organizzata dall'AVIS.

VTLM Lince protagonista alla "Notte Rossa" per l'AVIS

​Organizzato la settimana scorsa dalla sezione AVIS in collaborazione con il Comune di Pistoia e giunto alla 7^ edizione, l'evento aveva l'obiettivo di sensibilizzare la collettività alla donazione di sangue e plasma offrendo per le vie del centro cittadino spettacoli ed esibizioni di vario genere.

Per l’occasione il 183° reggimento "Nembo" ha organizzato uno stand espositivo di mezzi e materiali in dotazione ai reparti dell’Esercito Italiano dove il VTLM (Veicolo Tattico Leggero Multiruolo) “LINCE” ha avuto la parte da protagonista.

Grande successo hanno riscosso le dimostrazioni ed esibizioni del Metodo di Combattimento Militare e Tactical Fitness, che hanno coinvolto grandi e piccoli sotto la supervisione degli istruttori qualificati in forza al reggimento.

Anche quest’anno i paracadutisti della Folgore hanno aderito con entusiasmo e solidarietà a questo importantissimo appuntamento diventato ormai fondamentale per la comunità pistoiese.

Gli uomini e le donne dell’Esercito Italiano, tra cui tantissimi sono i donatori di sangue, si sono fatti trovare pronti alla collaborazione con le istituzioni e gli enti promotori dell’iniziativa, ma soprattutto hanno dimostrato professionalità ed entusiasmo al servizio dei cittadini.

condividi: