ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave
Condividi su Linkedin

Eydallin 1° e Lenzi 2° nell'individuale di Coppa del Mondo

7 medaglie in Coppa del Mondo

​​​​Gli atleti della Sezione Sport Invernali sono stati grandi protagonisti negli impegni agonistici in programma. Il risultato più importante è stato ottenuto senza dubbio dal Caporal Maggiore Scelto Matteo Eydallin che si è imposto nell'individuale della Coppa del Mondo di sci alpinismo in corso di svolgimento a Prato Nevoso (CN). 

Sul podio anche il compagno di squadra 1° Caporal Maggiore Damiano Lenzi giunto secondo.


A Tarvisio sono intanto andate in scena le prime gare tecniche al femminile dei Campionati Italiani Assoluti di sci alpino: nello slalom gigante di oggi bella prestazione del Caporal Maggiore Scelto Irene Curtoni e del Caporal Maggiore Marta Bassino, che si sono aggiudicate le medaglie d'argento e di bronzo. 

Nella discesa libera maschile, disputatasi sulle nevi di Sella Nevea, il Caporal Maggiore Scelto Matteo Marsaglia ha conquistato la medaglia d'oro, precedendo il 1° Caporal Maggiore Siegmar Klotz.Nella sprint assoluta maschile, argento per il 1° Caporal Maggiore Dominik Windisch, preceduto solamente dal carabiniere Lukas Hofer. C.S. 

Esercito grande protagonista invece in campo juniores dove il Caporal Maggiore Saverio Zini si è aggiudicato l'oro, il tesserato Andrea Majori l'argento e il Caporal Maggiore Xavier Guidetti il bronzo.​

condividi: