ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave

fonte: COMFORDOT

Condividi su Linkedin

Hanno prestato giuramento di fedeltà i ventidue Sottotenenti del Corpo di Sanità e del Corpo degli Ingegneri del 198° Corso "Saldezza".

promossi il 1° settembre al termine del biennio accademico

​Si è svolta presso l'Accademia Militare di Modena, la cerimonia di giuramento in forma individuale per undici Sottotenenti del Corpo di Sanità e undici Sottotenenti del Corpo degli Ingegneri appartenenti al 198° Corso "Saldezza".

Gli Ufficiali, promossi il 1° settembre scorso al termine del biennio accademico, hanno prestato giuramento di fedeltà alla Repubblica Italiana dinanzi alla Bandiera dell'Istituto, alla presenza del Generale di Brigata Stefano Mannino, Comandante dell'Accademia Militare.

Gli undici Sottotenenti del Corpo degli Ingegneri proseguiranno il percorso formativo a Modena per un ulteriore anno prima di essere trasferiti alla Scuola di Applicazione di Torino, dove concluderanno gli studi, mentre gli Ufficiali frequentatori dei corsi di laurea in Medicina Veterinaria e in Medicina e Chirurgia permarranno in Accademia Militare fino al conseguimento delle rispettive lauree magistrali presso l'Università degli Studi di Bologna e Modena-Reggio Emilia.

condividi: