ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave
Condividi su Linkedin

Nella categoria dei cavalli di 7 anni, gli atleti dell'Esercito Italiano hanno conquistato il primo e secondo posto.

Le prime due competizioni dell'87° CSIO all'Esercito Italiano

​Gli atleti del Centro Militare di Equitazione di Montelibretti, sono stati protagonisti della prima giornata di gare all’87° CSIO di Roma “Master Fratelli d’Inzeo”.

Le prime due competizioni in programma, erano quelle riservate ai Giovani Cavalli di 6 e 7 anni e, proprio in quest’ultima, c’è stato il trionfo del Caporal Maggiore Capo Filippo Martini di Cigala, che in sella a Saetta del Terriccio, con un percorso netto velocissimo, di poco superiore ai 61 secondi, ha avuto la meglio sui 34 binomi iscritti alla gara. Al secondo posto un altro atleta militare, il Caporal Maggiore Guido Franchi su Halo, distaccato di mezzo secondo.

La giornata positiva per i colori dell’Esercito non si è fermata qui, nella categoria riservata ai soggetti di 6 anni, Filippo Martini di Cigala questa volta in sella ad Acartoon, puledro prodotto dall’allevamento di Forza Armata, è giunto terzo. Nella stessa categoria, percorsi netti per il Tenente Colonnello Fernando Giganti in sella a Bildan e per il Tenente Colonnello Francesco Guarducci su Buenaventura, tutti qualificati.

condividi: