fonte: Centro Sportivo Esercito

Giornate memorabili per il 1° Caporal Maggiore Maicol Rastelli e Caporal Maggiore Bormolini che mettono a segno il podio.

Grande soddisfazione italiana nel circuito Coppa Europa e OPA Cup

​Parte con il piede giusto la stagione invernale del Caporal Maggiore Maurizio Bormolini ed il 1° Caporale Maggiore Maicol Rastelli. L'alpino Bormolini, originario di Livigno è impegnato nel circuito di Coppa Europa in territorio tedesco, più precisamente nella località di Hochfuegen e ha già fatto sventolare il tricolore nella gara odierna. Domani ancora in gara per ripetere il grande risultato odierno e mettere in cascina punti importanti per la classifica generale.

Invece, nella terza ed ultima giornata di gara in Valdidentro (SO) valide per il circuito di OPA Cup il 1° Caporale Maggiore Rastelli, atleta della squadra nazionale A di Coppa del Mondo, ha ottenuto il primo podio stagionale sulle nevi di casa grazie al secondo posto nella 15 km TC mass start alle spalle solo del campione francese Magnificat. A completare il podio lo svizzero Klee Beda. In questi giorni gli azzurri approfitteranno della pausa natalizia prima di ritornare a gareggiare in data 29 dicembre con il Tour de Ski.

condividi: