ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave
Condividi su Linkedin

Ottimi risultati per cavalli, cavalieri e amazzoni del Centro Militare di Equitazione di Montelibretti

Ottimi risultati per gli atleti del #CentroMilitarediEquitazione di Montelibretti

​​Nel fine settimana appena trascorso, Cavalli, Cavalieri e Amazzoni del Centro Militare di Equitazione di Montelibretti (RM) hanno ottenuto ottimi risultati sui campi gara di Lamprechtshausen in Austria, Fontainebleau in Francia e Montefalco, in provincia di Perugia.

A Lamprechtshausen, dove si è svolto un CSI2*, erano impegnati i Caporal Maggiori Simone Coata e Alberto Zorzi.

Coata, ieri, ha vinto la Categoria con ostacoli a 140 centimetri in sella a Whycoconah ter Linden ed è arrivato secondo nel Gran Premio su Cannavaro.

Oltre a questi risultati, il Caporal Maggiore Coata, in sella a Incanto della Mezzaluna, ha ottenuto una serie di risultati nelle 130: settimo giovedì, secondo venerdì e sesto sabato.

Il Caporal Maggiore Zorzi, sabato in sella a Cornelexs, è arrivato secondo in una Categoria con ostacoli a 135 centimetri.

Dal CSI4* che si è svolto a Fontainebleau, arrivano il decimo posto in una 135 e il quinto in una 140 per il binomio formato dal Caporal Maggiore Lucia Vizzini e da Ballerina.

In territorio nazionale, a Montefalco, il binomio formato dal Caporal Maggiore Scelto Filippo Martini di Cigala e da Pupillo dell’Esercito Italiano, ieri nel Gran Premio C145 è giunto terzo, mentre è arrivato sesto venerdì in una 140.

Martini di Cigala, in sella a Tea Rose dell’Esercito Italiano, ha, inoltre, vinto la categoria riservata ai soggetti di 6 anni del sabato, mentre è arrivato quinto in quella della domenica.

In sella a Ray della Favorita, infine, è giunto quinto nella C135 di ieri.

condividi: