fonte: Comando Forze Opertive Sud

Condividi su Linkedin

Il Consiglio Comunale di Taurianova (RC) ha tributato importanti onorificenze all’Esercito.

Il Colonnello Frisone, ha ritirato la pergamena della cittadinanza onoraria di Taurianova per l’Esercito

​Nei giorni scorsi è stata conferita, dal Sindaco Rocco Biasi, la cittadinanza onoraria di Taurianova (CS) all’Esercito e ai militari che hanno operato presso il Centro Vaccinale cittadino durante la crisi epidemiologica da COVID-19.

L’onorificenza è stata consegnata nel corso di una breve cerimonia tenutasi nella sala consiliare del Comune di Taurianova, alla presenza della giunta comunale, di un gruppo di Ufficiali e Sottufficiali medici dell’Esercito, delle Autorità religiose e civili e degli altri Corpi dello Stato. Nel corso della cerimonia, il primo cittadino, dopo aver letto le motivazioni del conferimento delle onorificenze, ha ringraziato i militari affermando che “in un momento molto difficile e, in breve tempo, sono arrivati in città diventando gli angeli custodi della comunità di Taurianova”.

Ha ritirato l’onorificenza per l’Esercito il Colonnello Frisone, Comandante del Comando Militare Esercito “Calabria”.

Tutti i militari insigniti, nel ringraziare per il riconoscimento ricevuto, hanno sottolineato come l’indimenticabile esperienza vissuta li abbia aiutati a crescere personalmente e professionalmente.

condividi: