fonte: SME

Proseguono gli incontri tra il Capo di Stato Maggiore dell'Esercito e i rappresentanti della Sezione Esercito del Consiglio Centrale di Rappresentanza Militare del XII mandato.

Approfondire significative questioni riguardanti il personale dell'Esercito

​Mercoledì 24 luglio 2019, il Capo di Stato Maggiore dell'Esercito, Generale di Corpo d’Armata Salvatore Farina, ha incontrato a Roma, nella sala DIAZ di Palazzo Esercito, la Sezione di Forza Armata del Consiglio Centrale di Rappresentanza.

L'incontro è stato indetto dal Capo di SME per approfondire significative questioni riguardanti il personale dell'Esercito e all'attenzione della Rappresentanza Militare quali l’Operazione Strade Sicure, il progetto Caserme Verdi, le condizioni d'impiego del personale e altre tematiche di rilievo. Inoltre, sono stati trattati, tra i temi d’interesse, l’importanza della comunicazione e la costituzione del Polo Nazionale Esercito presso l’Istituto Nazionale della Previdenza Sociale.

L'attività, svoltasi in un clima di collaborazione e rispettoso confronto, è stata un'ulteriore occasione decisionale e informativa che conferma la sinergia in atto tra la Forza Armata e la Rappresentanza Militare nell'ottica comune di tutela degli interessi e del benessere del personale

condividi: