fonte: COMFOTER di Supporto

Firmata lettera di intenti tra il COMFOTER di Supporto e il Centro Servizi Formativi "Stimmatini" di Verona.

Accordo tra COMFOTER di Supporto e Centro Servizi Formativi Stimmatini di Verona

​Nella Sala Radetzky di Palazzo Carli, il Generale di Corpo d’Armata Amedeo Sperotto, Comandante delle Forze Operative Terrestri di Supporto, e il Direttore del Centro Servizi Formativi “Stimmatini” di Verona, Dott. Samuele Antonio Moretti, hanno siglato una lettera di intenti per stabilire ambiti di collaborazione nel settore della formazione professionale degli studenti del centro.

In particolare gli studenti del Centro “Stimmatini” potranno mettere in pratica le abilità acquisite in ambito scolastico durante alcuni eventi organizzati dal COMFOTER di Supporto, che d’altro canto collaborerà mettendo a disposizione dell’Istituto il proprio personale specializzato per fini formativi.

Il Centro Servizi Formativi Stimmatini Verona è un Organismo di Formazione attivo nei settori della grafica multimediale, della ristorazione e dell’agroalimentare, interessato alla realizzazione di tutte le attività scolastiche ed extrascolastiche finalizzate alla crescita professionale e umana del proprio personale studentesco.

Con l’odierna firma della lettera di intenti si conferma la volontà del COMFOTER di Supporto di perseguire una sempre più stretta integrazione e collaborazione con gli Istituti locali facenti parte del tessuto sociale, economico e culturale cittadino e nel contempo, fornire al Centro “Stimmatini” nuovi ambiti per ampliare e consolidare le possibilità formative e di crescita professionale per i propri studenti.

condividi: