ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave
Condividi su Linkedin

Ottimi risultati per gli atleti di sci alpinismo del Centro Sportivo Esercito ai Campionati Italiani Assoluti specialità Sprint.

Medaglie ai Campionati Italiani Assoluti di Sci Alpinismo specialità Sprint

Un medagliere ricco di metalli preziosi è il sunto finale di questa prima giornata dei Campionati Italiani Assoluti, Espoir e Cadetti di sci alpinismo specialità Sprint svoltisi nella serata odierna a Madonna di Campiglio (TN).

 

La prima medaglia arriva dal Caporale Davide Magnini che si aggiudica l'argento nella categoria cadetti. A seguire il Caporale Nadir Maguet si rende protagonista di una prova oltre ogni aspettativa: oltre a vincere la medaglia d'oro nella categoria Espoir si aggiudica la medaglia di bronzo nella categoria assoluta.

 

E proprio nella categoria assoluta che il Caporal Maggiore Robert Antonioli vince la medaglia d'oro davanti al compagno di squadra il Caporal Maggiore Michele Boscacci, con terzo appunto il giovane Maguet a completare il podio interamente composto da alpini. Quinta piazza per il Caporal Maggiore Scelto Denis Trento  e per concludere sesta posizione per il Caporal Maggiore Capo Scelto Manfred Reichegger. Domani seconda giornata di gare con le staffette in cui la squadra di sci alpinismo della Sezione Sport Invernali del Centro Sportivo Esercito difenderà il titolo conquistato lo scorso anno.

condividi: