ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave

fonte: COMFOTER

Condividi su Linkedin

Serata di beneficenza per Telethon al Circolo dell’Esercito di Trento

Il Coraggio quale tema della serata Telethon a Trento

​Nell'ambito delle attività culturali organizzate presso il locale Circolo Unificato dell'Esercito si è svolta una serata di beneficenza, improntata sul tema del "Coraggio", organizzata in collaborazione con BNL Telethon allo scopo di raccogliere fondi per la ricerca.

 

Il Generale di Brigata Dario Buffa, Comandante del Comando Militare Esercito Trentino Alto Adige, durante il suo discorso di saluto agli ospiti, ha ringraziato tutti coloro che si sono prodigati fornendo il loro contributo per la piena riuscita della serata di beneficenza.

 

Numerosa e particolarmente sentita è stata l'adesione all'evento al quale hanno preso parte i rappresentanti delle Istituzioni, del mondo dell'imprenditoria e dell'Associazionismo nonchè le principali autorità militari e civili della Regione, tra cui anche il Generale di Corpo d'Armata Bruno Stano Comandante del COMFODI-Nord ed il Commissario del Governo per la Provincia Autonoma di Bolzano Prefetto Elisabetta Margiacchi.

 

Nel corso della serata, si sono avvicendati vari relatori tra cui professori Universitari, scrittori, imprenditori, alpinisti di fama internazionale, nonché i rappresentanti di BNL Telethon accompagnati da illustri ricercatori impegnati quotidianamente nella nobile causa di Telethon.

 

I relatori intervenuti, prendendo spunto dalla parola "Coraggio", titolo della locandina dell'evento, hanno sottolineato la comunanza della compagine militare con Telethon, sia per unità d'intenti, che per dedizione e disponibilità quotidianamente profusa a favore del società.​

condividi: