fonte: SEGREDIFESA

Prosegue l’iniziativa Sbocchi Occupazionali con il 2° corso “barman base – avanzato”.

Verrà rilasciato un attestato riconosciuto a livello nazionale ed internazionale

Nell'ambito delle iniziative formative in cui si articola il Progetto "Sbocchi Occupazionali" per i volontari congedati, si stanno raccogliendo le adesioni per partecipare al 2° corso di formazione professionale "Barman", la cui organizzazione è a cura del Comando Militare Esercito Liguria.

Il corso, della durata di 90 ore complessive (circa 3 settimane con inizio lunedì 5 febbraio) per 15 frequentatori, si terrà a La Spezia ed è gratuito. I frequentatori sosterranno solo le spese di vitto e alloggio, con possibilità di usufruire delle strutture del Comando Marittimo Nord di La Spezia con prezzi in convenzione.

Al termine del corso, previo superamento dell'esame finale, verrà rilasciato un attestato di frequenza con profitto del corso "barman base – avanzato" riconosciuto a livello nazionale ed internazionale.

Requisiti per la partecipazione: essere un volontario congedato delle Forze Armate Esercito, Marina e Aeronautica ed essere iscritto al Progetto Sbocchi Occupazionali. Se sei interessato, o vuoi ricevere chiarimenti, rivolgiti ai seguenti punti di contatto e conferma la tua adesione entro il 01 febbraio: Comando Militare Esercito "Liguria", Sezione Collocamento ed Euroformazione, tel. uff. 0109999247, 1° Maresciallo Giuseppe Penna e-mail casezpiavlav@cmege.esercito.difesa.it oppure al Caporale Maggiore Capo Scelto Fabio Speranza e-mail: casezpieufor@cmege.esercito.difesa.it

condividi: