ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave
Condividi su Linkedin

I Volontari del 3° Blocco 2015, incontrano il Sindaco e il Vescovo di Ascoli Piceno.

Il Vescovo e il Sindaco di Ascoli Piceno incontrano i Volontari del 235° Piceno

​​​​​Il 235° Reggimento Addestramento Volontari “Piceno” ha ricevuto la visita del Vescovo di Ascoli Piceno, S.E. Monsignor Giovanni D’Ercole, e del Sindaco della città, Avvocato Guido Castelli.

Accolti dal Comandante di Reggimento, Colonnello Marco Zona, l'Alto Prelato e il Primo Cittadino hanno incontrato, nell'Aula Polifunzionale "Caduti di Nassiryia", i Volontari in Ferma Prefissata di un anno del 3° blocco 2015, ai quali hanno inteso porgere in prima persona il più sincero e cordiale benvenuto, non solo personale, ma anche di tutta la Diocesi e della cittadinanza.

Nel loro breve intervento sia il Vescovo che il Sindaco hanno posto l'accento sull'importanza della scelta di vita intrapresa, che comporta, inevitabilmente, rinunce e sacrifici, compensati dalla consapevolezza di operare e di porsi al servizio della comunità.

L’iniziativa testimonia ancora una volta l’attenzione costante​​ delle Istituzioni locali nei riguardi del 235° “Piceno”, perfettamente integrato nel tessuto sociale cittadino e consolidata realtà del territorio ascolano.​​

condividi: