ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave
Condividi su Linkedin

Interventi presso le stazioni metropolitane di "Colosseo", "Rebibbia" e "Ostiense".

​​​​​​Negli ultimi giorni sono stati diversi gli interventi di particolare entità che hanno coinvolto i militari impegnati nell'Operazione "Strade Sicure" del Raggruppamento "Lazio, Umbria e Abruzzo", a guida Brigata "Granatieri di Sardegna".

Una pattuglia del 2° Reggimento Genio pontieri, in servizio alla metropolitana "Colosseo", è intervenuta per fermare un uomo che molestava i passanti. L’individuo, un'italiano sottoposto ad obbligo di firma, ha colpito al volto uno dei militari cercando di darsi alla fuga, ma è stato ugualmente bloccato e consegnato alle Forze di Polizia.

Alla stazione metropolitana "Rebibbia", militari effettivi al Reggimento Lagunari "Serenissima", hanno fermato ed identificato un uomo che si comportava in maniera sospetta. L'individuo, prima di essere consegnato alle Forze dell'Ordine per ulteriori accertamenti, ha inveito e minacciato i Lagunari lanciando verso di loro uno zaino. Il soggetto è stato quindi arrestato e processato per direttissima il giorno seguente.

Alla stazione metropolitana "Ostiense", invece, una pattuglia del 17° Reggimento Artiglieria controaerei "Sforzesca", ha bloccato un esagitato che, dando in escandescenze, stava aggredendo due persone.​​ I militari hanno consegnato l'uomo al personale delle Forze dell'Ordine. ​

condividi: