ikTud#GC1pSLPm8vcV!tTEkLLmb2of4^931k7SnT$Dhb4btave

fonte: COMFOTER

Condividi su Linkedin

Terminato a Gorizia il Seminario Informativo sulla Comunicazione della "Pozzuolo del Friuli".

Seminario su "media, relazione pubbliche e comunicazione militare sul territorio" per la “Pozzuolo del Friuli”

​​​Dopo una intensa settimana di attività, si sono conclusi venerdì scorso i lavori dell’ottava edizione del Seminario Informativo sulla Comunicazione svoltosi al Comando Brigata di Cavalleria "Pozzuolo del Friuli". 


L’evento, che ha preso il via il 7 marzo, ha visto la partecipazione di oltre 50 studenti dei Corsi di Laurea di Relazioni Pubbliche e Comunicazione integrata per le Imprese dell’Università di Udine e Scienze Internazionali e Diplomatiche dell’università di Trieste. 


L’edizione di quest'anno era intitolata "Media, relazione pubbliche e comunicazione militare sul territorio" ed è stata incentrata, in particolare, sulla comunicazione cinematografica, televisiva e radiofonica. 


Tra i relatori numerosi nomi noti dell’informazione regionale e isontina. L’iniziativa ha ricevuto diversi patrocini: la Federazione Relazioni Pubbliche Italiana, la Camera di Commercio di Gorizia, il Dipartimento di Scienze Sociali dell’Università degli Studi di Trieste ed altri. 


Il comandante della Brigata, Generale Ugo Cillo, nel discorso conclusivo, ha salutato e ringraziato tutti i partecipanti, sottolineando come l’evento sia ormai tra gli appuntamenti culturali più attesi in città di Gorizia.


condividi: